16 GENNAIO 2012

Conosci Repubblica?

Il richiamo in home dice “E su internet si scatenano le parodie”, ma in realtà la gallery riporta le tre immagini che avevo creato e pubblicato qui su Popolino. Fonte che Repubblica non riporta, ma vabbé: i soliti stronzi.
Nel frattempo, la questione della campagna virale del Pd è diventata mostruosamente fallimentare, e del resto non poteva andare che così. A meno che sin dall’inizio non fosse stata pensata proprio come campagna di dissuasione verso chi – hai visto mai – accarezzava idea di iscriversi a questo disgraziato partito. Nel caso, allora avrebbe ragione il responsabile nazionale comunicazione, che parla di “obbiettivo raggiunto”. Diabolico.

  1. Ricapitolando: una tesserata del PD rompe il riserbo sul teaser della campagna di tesseramento del proprio partito, assicurando che ci sono in città molte affissioni illegali della stessa. Un altro tesserato PD fa delle parodie (che a me pure piacciono) e la stampa ci si butta a pesce, trainando anche un vicepresidente del PD.

    Per molto meno da altre parti scatterebbero provvedimenti

  2. si avevo notato che erano le tue….

  3. Pardon, non ho capito il commento.

  4. ciao Paolo, detto “il web” ;-) )))

    GP Giampi
  5. World Wide Pop !

    Emanuela
  6. Filippini, vieni dalla Corea del Nord? Vedi il dito e non la luna?

    Ti pare che il problema sia che Alicata, Popolino e Scalfarotto abbiano denunciato questa minchiata, e non la minchiata stessa, costata chissà quanti soldi e una figura di palta colossale?

    Ma dove vivi, in Padania?

    Giorgia Guadagnuolo
  7. Bonjour la finesse, Giorgia

  8. Pingback: Al via l’assemblea PD. Qui la diretta. | Epoké