19 SETTEMBRE 2011

Che culo che ha certa gente

Pagina 3 della Stampa di oggi, articolone sulla crisi di maggioranza e sulla raccolta firme per il referendum contro il Porcellum. Non so perché tra tante foto abbiano scelto proprio questa (anche on line), comunque quello al centro, il falso magro con la maglietta nera, è quel bastardo di Popolino.

  1. Io al banchetto ero molto più attraente… e chiaramente e dichiaratamente rotondetta !

    p.s. che scarso… noi avevamo una fila assai più lunga!

    Emanuela
  2. falso magro col cazzo, popolì!!!

    frn

    francesco
  3. La vostra è tutta invidia, gne gne.

  4. Che forte sto giro posso fare il magro senza falso…comunque hai fotocopiato il post di http://www.alasinistra.org, bricconcello (che bastardo non te lo direi mai, almeno sul web ;-)

  5. Essì Roberto, mi hai beccato. Mai avrei potuto concepire queste tre righe tutto da solo, mai avrei potuto accorgermi della cosa, dopotutto è solo pagina 3 del quotidiano più letto in Piemonte. Pensa che il commento era finito nel filtro antispam del sito (ne sa parecchio, il filtro antispam di Popolino), ma poi l’ho sbloccato: a Cesare quel che è di Cesare.

    (Ma perché devi sempre far così, poi? Mistero)

    Ah, già, dimenticavo la faccina sorridente: :)

  6. Filo, ci mancherebbe. Già solo per l’invenzione del No Porcellum Party pensata da Francesco Astore ai torinesi bisognerebbe dedicare una targa commemorativa. Qui a Biella e provincia è andata benone, considerando le dimensioni del territorio. Soprattutto, è stato un bel momento di collaborazione trasversale. Invece la foto sulla Stampa, come dicevo, è solo stata un colpo di culo.

  7. Pingback: Politica | Quello lì l'ho già …

  8. Pingback: Democrazia bene comune | Popolino | Il blog di Paolo Cosseddu