2 OTTOBRE 2009

Il primo degli esclusi

  1. Inevitabile il pensiero ai cicles da dieci lire che si compravano alla censa (50 lire > 5 cicles)…
    Passa il tempo, ma le risposte non cambiano
    “Riprova, sarai più fortunato…”

    L;-)

    L;-)
  2. Cavolo sta volta ce l’avevi quasi fatta, mi sa che però è tutta colpa tua, se non stuzzicavi il “prescelto” magari quello non avrebbe cambiato idea e presentato notte-tempo il curriculum vitae dopo di te!
    Vabbè siccome ad Oropa gli ex Dc (nel PDL e nel PD) si spartiranno i posti mi sa che dovrai accontentarti della Commissione elettorale, in quella sparito il gettone di presenza, ci sono più posti che candidati…
    rp

    rp
  3. mah, e’ evidente che non ci sarebbe stata comunque storia, vista la prima premessa… pero’ se non ci avesse provato almeno Paolo, con un solo candidato, sarebbe stata una scelta inevitabile e inattaccabile sotto tutti i punti di vista (one shot, one kill)… a parte Paolo, di cui ignoro il CV, possibile che nessun altro (io no, non ignoro il mio CV ;) avesse buoni requisiti e la voglia di mettersi in gioco? malgrado i criteri di scelta tutt’altro che trasparenti, non partecipare equivale a legittimare in questo caso…
    abele

    abele
  4. Ma scusate, Ramella non aveva detto che non si era offerto, che preferiva di no, e tutte quelle moine? Invece viene fuori che ha mandato il curriculum?

    anonimo
  5. Non sono sicura di avere capito, qualcuno mi illumina?

    anonimo
  6. Ah, ecco, adesso ho capito tutto. Grazie. Che storia.

    anonimo
  7. Forse questo documento potrà servire ad arricchire il prossimo curriculum: “Paolo Cosseddu, già primo escluso nella nomina a Presidente del Museo del territorio…”
    Tutto fa brodo…
    Come dice qualcuno: “ritenta, sarai più fortunato”

    EN

    EN
  8. ma significa che se “il prescelto” (anche nel senso di scelto prima…) dovesse non stare bene, metti il caso per una indigestione, tu rientreresti a sostituirlo…?

    c’è speranza?

    EN
  9. Però così sembra che la stiamo tirando, al Ramella.

    anonimo
  10. Ciao Paolo,
    dove hai trovato i risultati? Dopo aver visto il tuo post, ho fatto domanda come membro del consiglio di Amministrazione.

    Ciao ciao,
    Andres

  11. La comunicazione ufficiale nell’immagine mi è stata girata da una delle mie fonti, che detto così suona molto “Il nostro agente all’avana”, mancano giusto gli aspirapolveri. Tu dove hai trovato il link per far domanda al Cda? Spero non ti secchi la concorrenza. Tra l’altro, come primo degli esclusi alla presidenza penso di avere buone probabilità per un posto nel direttivo.

  12. Ciao Paolo,
    non mi ricordavo che il bando per il CDA non era scaduto.

    Non mi secca affatto la concorrenza, anche perche’ sono abbastanza certo di non vincere. Ed e’ uno stimolo per chi decide per non avere scuse a nominare persone senza curriculum.

    Non so in Italia, ma in UK tutte queste posizioni sono GRATUITE: devi avere un buon cv e poi non ti pagano. Viene considerato parte dei doveri civici di cittadino.

    Io ho fatto domanda via email, per posta elettronica certificate (che ha valore legale in Italia) ma non sono certo abbia valore legale a Biella.

    Mi e’ arrivata la conferma della posta elettronica certificata, ma nessuno mi ha mandato due righe di conferma.

    Tu hai fatto domanda di persona, via lettera, via email, via …?

    Ciao ciao,

    Andres

  13. Una mail è sufficiente. La mia non è certificata, ma a quanto pare è arrivata. Spero non abbiano scelto Ramella solo perché la sua lo era.