12 LUGLIO 2009

Vieni avanti, grillino

Beppe Grillo dice che vuole candidarsi segretario del Partito Democratico. In effetti al circo mancava un pagliaccio.
Auguri (non necessariamente a lui).

  1. Ah, dici che sarebbe una perdita per il Pd? Io pensavo che fosse una sconfitta avere gente come Bersani.

    anonimo
  2. Ciao Lorenzo, ti stavo aspettando. Te l’ho già detto di sfuggita quando ci siamo parlati: tutta la stima per le persone che si attivano e che cercano di contribuire al bene comune, come fai tu e come fanno i ragazzi del movimento a Biella. Ma per quello che mi riguarda Beppe Grillo è una persona fondamentalmente antidemocratica: non mi piace come agisce, non mi piacciono le persone con cui ha scelto di accompagnarsi, e siccome a me non basta l’antiberlusconismo per farmi digerire la qualunque, ti dirò che spesso non mi piace neppure quel che dice. Tu invece sei un tipo a posto.

  3. Se i sostenitori di grillo si iscriveranno in massa al pd la faccenda si farà interessante (non bella, ma interessante di sicuro)

    Andrea

    Andrea
  4. Guarda Paolo, innanzitutto mi fa piacere leggere chi critica Grillo e volendo il movimento perchè penso tutto ciò possa solo essere utile.

    Detto questo, rispetto la tua opinione su Grillo anche se personalmente più che “antidemocratico” lo ritengo un attivista considerate anche le due proposte di referendum contro i condannati e il finanziamento pubblico ai giornali. Non penso sia solo un antiberlusconi, di proposte ce ne sono. Cerca su youtube gli esperti che ha invitato alla serata dei Comuni a Cinque Stelle a Firenze.

    Dubito comunque che la sua proposta sia più di una battuta.
    Lorenzo

    Lorenzo
  5. Un comico a fare il politico e non un personaggio che, male, fa entambi….

    interessante…

    A.

    A.