23 OTTOBRE 2009

Tutti i vice di Franceschini

Roboante annuncio di Franceschini che, in caso di vittoria alle primarie del Pd di domenica, sceglierà due vicesegretari, uno in quanto nero e l’altro in quanto donna.
Ecco in esclusiva l’elenco delle altre possibili scelte di vice valutate dal segretario uscente: un vecchio e un bambino; Simon e Garfunkel; un cowboy e un indiano; Greggio e Iachetti; Dolce e Gabbana; cacio e pepe; tacco e punta; carta e penna; Batman e Robin; libro e moschetto; falce e martello; Bush e Cheney; Cip e Ciop; Arbore e Boncompagni; Rivera e Mazzola.

  1. Secondo me il “roboante annuncio” è un segno evidente di preoccupazione. Domenica penso ne vedremo delle belle.

    anonimo
  2. Chissà, certo che tra questa cosa bruciata un po’ stupidamente dei due segretari – con tutto che Touadi è sicuramente una buona scelta in quanto persona – e quello che raccontavano a Striscia, che Franceschini avrebbe cercato di cammellare il loro sondaggio per limitare il successo di Marino…

    anonimo
  3. Popolì, ti sbilanci in un pronostico prima del voto di domenica? Dai…
    ES

    ES
  4. se me lo diceva prima
    mi proponevo io a dario

    io sono femminuccia e mio moroso è extracomunitario
    mejo de cusì…

    laura ts

    laura ts
  5. Faccio notare che tra le coppie di vice suggeriti da SuperPop mancano totalmente esseri di genere femminile. Sempre che non si vogliano considerare Falce, e soprattutto, Carta e Penna. Di cui, lo sappiamo, il nostro blogger preferito è uno dei massimi Utilizzatori finali. Maschilista!!

    mammina

    mammina