«Sono nazista da quando ho venti anni. Non vedo nulla di strano, siamo una formazione politica indipendente, ispirata al partito nazional-socialista: prendiamo spunti dagli ideali dei partiti che in diversi Stati hanno accolto le istanze nazionaliste e socialiste, portate alla massima espressione dalla Germania di Hitler.
«(Hitler) era solo un uomo, non un Dio. Gli ideali spesso sono rovinati dalle azioni, ma bisogna analizzare la base di partenza: quando si entra in chiesa nessuno pensa ai morti provocati dall’Inquisizione, non vedo perché si debbano collegare fatti di 50 anni fa ad un´ideologia, che in sé e per sé ritengo giusta. Non è un caso che alle elezioni il partito di Hitler ha preso il 90 per cento dei voti: è il movimento dei lavoratori, della gente.
«Non si parla mai dei morti tedeschi e italiani sotto le bombe americane e alleate. Non credo di offendere nessuno, la guerra è guerra, in un conflitto è normale che la gente muoia. I morti ebrei sono presunti, i campi di sterminio sono diventati tali solo dopo il 1948. Hanno stancato con questa mania di protagonismo, anche perché oggi sono l’unica nazione che pratica l’apartheid di stato».
(Pierluigi Pagliughi, intervistato da Varese News).
Credeteci o no, alle elezioni comunali di Tavigliano si presenta anche il partito nazista. Le dichiarazioni riportate sono del candidato sindaco.
apperò!!
non mi stupisce che in giro ci siano persone del genere (soprattutto in vallecervo)
ma mi incuriosisce sapere chi saranno gli altri 12 seguaci dal sig Pagliughi.
Alcune zone della valle Cervo un tempo erano famose per l’abitudine degli autoctoni di inchiappettarsi tra consanguinei per non dividere le terre,
abitudine che diede luogo alla celeberrima “val d’i mosc” (la valle degli idioti, nel senso più trieriano del termine)
evidentemente quell’abitudine antica,
checchè si voglia tacere il passato, produce ancora rigogliosi frutti
A.
a difesa dei valligiani però va detto che forse i candidati sono tutti “forestieri”
mi piacerebbe che A. avesse il coraggio di firmarsi e prendersi le responsabilità su quello che ha scritto
Marcello Rolandi
Che sia il risveglio del Dio Odino?
a me piacerebbe cambiassi la foto in facebook
ad ognuno il suo
A.
considerando che il dio po
si sveglia ogni anno con apposita cerimonia legaiola, perchè no
A.
i nazistelli in questione sono tutti di milano e brianza e si presentano anche ad Ailoche. Sono in buona compagnia perchè insieme a loro ci saranno anche le lsite de La Destra e della Fiamma Tricolore. Grazie a questa concorrenza e al fatto che la notoria litigiosità dei biellesi ha prodotto anche due liste civiche, c’è la concretissima possibilità che questi vedano uno scranno consigliare solo con il binocolo.
Il punto è che in Italia esisterebbe una legge, la Mancino del ’93, che mette fuori legge tutti quei gruppi che si ispirano all’odio, incitano alla xenofobia ecc…Con questo legge sono stati sciolti tutti i gruppi naziskin negli anni ’90.
Purtroppo come spesso capita in Italia, fatta la legge trovata la scappatoia.
Forse però il Prefetto, al posto di occuparsi di multe, potrebbe decidere di non ammettere queste liste.
rp
Quasi quasi preferisco i coglioni nazisti espliciti, ai maleodoranti fascisti defilati….. è solo poesia, mi sono perso nell’enfasi dei liquami.
F.F.
Pierluigi con il meinkampf fa i suffumigi mentre Pagliughi usa ebrei per fare i sughi. In vallecervo le donne usavano la crava per spostare le pietre dalle cave e depositarle sui carri del trasporto a valle. Trasporto a valle gratis a calci in culo con scapin chiodati per hitlerino e le sue suvesseesse. Sosta a San Paolo Cervo per un tour nelle vasche delle trote, immersione di almeno cinque minuti in apnea digrumando fario e iridee crude per dimostrare l’appartenenza alla razza eletta, deviazione a Pralungo per presa di contatto con il celebre codice del luogo. Amen.
Saran pure tutti brianzoli ma un pugno di firne per presentare la lista dovranno pure averle raccolte (o estorte) in paese e allora mi piacerebbe sapere chi ha firmato per i nazisti (e anche per gli altri).
MZ
Io li odio, i nazisti di Tavigliano
[..] lunedì, 01 marzo 2010 0 false 14 18 pt 18 pt 0 0 false false false /* Style Definitions */p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:”"; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:wi [..]