2 MARZO 2010

Verde Velina Vanna

Numerose e accreditate fonti – non solo di minoranza, per capirci – mi riferiscono di una strepitosa riunione in commissione politiche sociali, svoltasi giorni fa e presieduta, si fa per dire, dall’allitterabile Verde Velina Vanna Milani. L’assessora eletta con due soli voti pare sia arrivata con un bignamino di cose da dire preparatole dalla competente dirigente comunale. Solo che poi, complice l’emozione e troppi pomeriggi passati ad adorare il dio Po anziché a studiare, si dice non sia riuscita neppure a leggere le note così comodamente acconciate, preferendo che fosse la dirigente stessa a parlare e a rispondere alle domande, nell’imbarazzo suo e di tutti.
Aiuto.

  1. Abbiamo chiesto le registrazioni di quella straordinaria seduta, potrebbe diventare un must paragoabile a un discorso di Palmiro Cangini…
    attendete fiduciosi.
    rp

    rp
  2. Non stento a crederci!
    E’ risaputo che “l’assessora”….ritenga il criterio della fedeltà al dio Po ben più importante di quello del merito e della preparazione……(…”si può imparare sul campo”… disse davanti ad un esterefatto tavolo di commensali ed ad una non poco imbarazzata collega di giunta!)…..

    anonimo