23 SETTEMBRE 2012

Pdpiùelle

Scrive il Corriere Fiorentino che da domani Matteo Renzi aggiungerà il simbolo del PD sul suo camper.

Ed entro dicembre ci metterà pure la “L”.

(Era facile, lo so, ma non ho resistito)

(Si scherza, eh?)

  1. mitico!

    Paolo Della Ventura
  2. Ahahahah…certo che te le vai a cercare, eh! ;-)

  3. zz, si è ricordato di far parte di un partito.

  4. ma Bersani sul suo sito l’ha poi messo il simbolo del PD? ;)

  5. battuta …deliziosa.

    e dire che a me sarebbe tanto piaciuto che facessero il PDA, anzichè PDL…Sono i Punti di Accesso alle prestazioni sanitarie, qui in emilia…

    L’acronimo si sarebbe prestato ad una serie infinita di … godevoli sarcasmi…

    Ma non ho dismesso la speranza: forse lo stanno ancora covando…

    diably
  6. intanto vi siete persi anche Scalfarotto. Per la serie… successo su tutta la linea, eh?

    Giuseppe
  7. Grande!!!

    Alessia
  8. cmq, in the end, la sfida bersani- renzi è tutto marketing per il piddì. renzi piace alla gente che pice e porta voti, e bersani dopo le primarie lo coopterà e gli farà fare il ministro dei fighetti. e tutti vissero felici e contenti.

    Carlo M
  9. @Carlo M.

    Oppure accadra’ come a Palermo, dove uno dei candidati rovescia il tavolo, corre da solo, prende una montagna di voti e umilia un certo Pd, rovesciandolo nel dimenticatoio. Roba data come impossibile a pochi giorni dall’apertura delle urne.

    Lorenzo M.
  10. Io ad oggi sono su posizioni civattiane, aspetto. La tendenza che sento crescermi dentro è pro bersani (condividendo l’ipotesi di popolino che bersani in caso di vittoria userebbe il buon risultato di renzi per praticare un importante rinnovamento). Detto ciò non capisco perché il candidato Renzi dovrebbe utilizzare il simbolo del pd. Faccia come meglio crede. Se sono, come dovrebbero essere, primarie di coalizione l’origine partitica dei singoli candidati non è rilevante.

    FaustoB
  11. FaustoB

    Se hai seguito Civati fino ad ora, e poi passi su Bersani, vuol dire che non hai capito un accidente di quel che diceva Civati (che sta scivolando nell’irrilevanza).

    uqbal
  12. uqbal

    mi sembra che ad oggi riguardo alla sua posizione verso gli attuali candidati alle primarie civati non si sia espresso. In ogni caso lascerei a Civati stesso l’interpretazione autentica del suo pensiero.

    FaustoB