6 FEBBRAIO 2012

Scemi in 72 giorni

Prova anche tu il nuovo metodo rivoluzionario: sostituisci un Governo di scemi con un Governo di bravi, che la gente a casa li ascolterà e dirà «ma come sono bravi», «ma come sono sobri», e i colleghi li invidieranno e manderanno bigliettini con su scritto «mi sembra un miracolo». Dopo soli 60 giorni dall’inizio del trattamento inizierai ad apprezzare i primi risultati grazie all’effetto delle nostre brevettate battutine sceme, come ad esempio «che monotonia il posto fisso» e «i giovani sono mammoni», e vedrai amici e familiari esibirsi in spettacolari giustificazioni: «è stato frainteso», «poteva evitare ma non ha torto», e il gettonatissimo «sempre meglio di quelli che c’erano prima».
Dopo il 72° giorno, finalmente inizierai a pensare che anche questi sono diventati scemi come tutti gli altri.

Ma sentiamo alcune testimonianze:
Silvia, 32 anni, ricercatrice a tempo determinato: «Anch’io all’inizio ero scettica, ma mi sono dovuta ricredere, e dopo i 72 giorni promessi dalla pubblicità ho notato che effettivamente anche questi erano diventati completamente scemi».
Vincenzo, 55 anni, operaio: «Ho sentito subito l’effetto del prodotto, sin dai primi giorni: dovevo andare in pensione quest’anno, e quando ho saputo che dovrò lavorarne altri sette ho immediatamente pensato che questi eran tutti scemi».

Col nostro metodo, garantiamo che al massimo entro 72 giorni, chiunque sia al Governo si dimostrerà essere un perfetto scemo. E anche tu potrai dire: «Ehi, è vero! Sono proprio scemi!»
Ordina subito chiamando il nostro numero verde, in omaggio una caraffa filtrante utilissima a non farti bere tutte le stronzate che senti quando un componente del Governo va in tivù, cioè sempre.

Avvertenze: alcuni soggetti potrebbero impiegare un tempo indefinitamente più lungo per accorgersi che al Governo ci sono degli scemi.
Non assumere a tempo indeterminato.

Per le controversie è competente il foro di Bruxelles.
Soddisfatti ma non rimborsati: scemi sì, ma fino a un certo punto.

I commenti sono chiusi.