25 FEBBRAIO 2011

Funny animals

Dico subito che questo post non l'ho scritto io. Il fatto è che stamattina è entrato un gatto, dalla finestra che si affaccia al cortile interno. Io ero preso nella mia solita lettura mattutina dei giornali on line, quando è arrivato questo micione bianco e grigio. E sapete come fanno i gatti quando vogliono attenzione, si è appollaiato proprio di fronte a me, sulla tastiera, bramoso di coccole. Mi sono messo ad accarezzarlo, e strusciandosi di goduria sui tasti qwerty, il gatto ha scritto questo post. Che infatti, noterete, è scritto meglio del solito.
E' meno strano di quanto possa sembrare, anche perché in effetti poi è stato necessario un po' di editing, per sistemare alcuni errori di battitura. Ma neppure le correzioni sono mie.
Le ha fatte il cane.

  1. Ti ringrazio per la domanda, in effetti ci contavo. Sì, sto bene. Sarà che ieri sera ho assistito a un programma impostato su una visione berlusconiana della rivolta in Libia, e mi sono detto: anche basta. Qui siamo ai matti che vedono il volto di Gesù Cristo nelle bruciature dei toast, e se provi a dire che è sbagliato, che è una cosa molto malata, che c'è un mondo, grazie a Dio, ecco, ti becchi pure del miscredente. Così ho scritto una sciocchezza col piacere che si ha nello scrivere una sciocchezza, e adesso me ne sto qui buonino ad aspettare uno che ci veda una metafora dei mali del mondo, o uno che mi dica che con tutti i problemi che ci sono cosa perdo tempo a fare. 
    Lo aspetto, e quando arriva lo spello vivo.
    Ma con grande calma, non la calma del giusto, la calma di uno che si è davvero rotto i coglioni.

  2. forse bene ma non benissimo
    Beppe

    utente anonimo
  3. edswedsoi d djoskan 
    dcjo ldàòslakdc paoskc

    "BURRO"

    utente anonimo
  4. Eh, va beh, ma se sveli il gioco subito non c'è gusto!

    Fav1

    utente anonimo
  5. Effettivamente questo post è proprio scritto bene.
    Makalu

    utente anonimo
  6. …. E intanto il costo dellabenzina aumenta come del resto tutti i prodotti di prima necessità…

    E' questo che ci deve fare incazzare tutti quanti!!!

    utente anonimo