E’ colpa dei lavoratori: dovevano venire in Consiglio vestiti da Re Magi e pastorelli, così Delmastrino qualche migliaio di euro glieli sganciava sull’unghia.
ps: per la cronaca, ieri in Consiglio Comunale la minoranza ha fatto la maggioranza a tocchettini.
e per la cronaca urge specificare che il gettone di presenza per ogni seduta del consiglio comunale è di 40 euri netti!
quindi tre volte marcioni!
rp
fuori i nomi!!!
Complimenti alla maggioranza dei morti di fame, non dovrebbero solo vergognarsi, dovrebbero sotterrarsi.
Ma, almeno, è possibile pubblicare i loro nomi sui giornali, ed in rete?
Un ulteriore plauso, va a tutti quegli operai che votano lega felici.
Coraggio…….
Siccome è un atto pubblico comunico che hanno firmato per devolvere il gettone i consiglieri:
merlo, robazza, paraggio, anfossi, montoro, bettin, apicella, morello, varalda, venier, botta, possemato, simone, como, leone, mottino, de lima, canuto, raise, favero, faraci, pietrobon, presa, barazzotto, chiola, barrasso, penna, castagnetti, ponzana, tartaglino.
Assente: franchino
non hanno firmato: desirò, moscarola, falcetto, piemontese, monteleone, grandieri, gosso (non garantisco però che fosse presente…), gremmo.
Il presidente del consiglio Rey e il sindaco poco-Gentile non percepiscono il gettone usufruendo già dello stipendio mensile.
rp
Ci sono persone che si sono diplomate e laureate a forza di calcioni e spintoni. Sono vissute attingendo da un conto in banca, che mai hanno foraggiato. Inseguono traguardi senza etica e onestà. Hanno ereditato tutto, anche il pensiero. Non pensano.
Cosa possiamo aspettarci da costoro?
F.F.
Ronzani che percepisce 10mila euro al mese e ripeto 10MILA euro per ogni mese piu le varie indennità quanto ha devoluto?
aldilà del qualunquismo di bassa lega, a me risulta che Ronzani la sua sottoscrizione ai lavoratori di Phonemedia l’abbia fatta da tempo, oltre che essersi occupato della cosa come uomo politico, che poi dovrebbe essere la cosa più importante per chi rappresenta i cittadini. E lo stesso sta facendo per gli addetti della cartiera di Crevacuore, per esempio. Invece, come vedi, c’è chi non fa né l’una né l’altra cosa.
Ora il bravo Moscarola che dirà?
non so,
organizzerà una ronda contro quei dipendenti che rompono i coglioni?
A.