9 GENNAIO 2010

Capire le cose al volo

scendeweb2Secondo quei geni incompresi della Provincia, nella rubrica – sublime sin dal nome – del Vippometro della settimana sarei in discesa in ragione del fatto che Susta ha sparato sulla mia candidatura.
A parte che non sapevo di essere fra i Vip della città, riconoscimento per il quale non so se essere onorato o no, però chiederei all’astuto estensore, al Carlo Rossella de noantri, se secondo lui la mia è una candidatura che è alla ricerca dell’approvazione dei leader del mio partito, se può venire danneggiata da un loro dissenso o piuttosto se ne giova.

  1. eh cribbio, esser messi alla berlina dal vippometro della provincia è davvero uno smacco notevole,
    mi chiedo in quale pertugio si conficcherebbe quel pollicione se qualche mente illuminata chiedesse conto,  alla rossella della bugella, a proposito della sponsorizzazione di quei pornazzi casalinghi che il suo diretur pretende di spacciare come scoopponi stagionali

    mi ricordo alcuni titoli del vecchio Cuore,
    se non ricordo male erano una cosa tipo:
    "Hanno la faccia come il culo!"
    ne furono fatte diverse uscite, è vero,
    ma non è detto debba essere pensionato

    A.

    utente anonimo
  2. Beh, guarda il lato positivo: non hanno usato quell’altra fotografia.

    Fav1

    utente anonimo
  3. Mitico, ti sei guadagnato un altro voto, peccato che non si possa votare tante volte. Il virus berlusconiano si sta insinuando nella sinistra, stesso distacco dagli elettori, peccato che lui (il simbolo della mezza età) non disponga di reti televisive.
    F.F.

    utente anonimo
  4. oramai quando apro "la Provincia" penso all’inferno di Dante:
    "lasciate ogni speranza voi ch’entrate"
    rp

    utente anonimo
  5. allo studio un restyling del nome

    da "La Provincia"
    a "La provinciale"

    A.

    utente anonimo
  6. Certo deve essere amaro  vedersi in discesa nel vippometro appena conquistato senza neppure essersi fatti "il mazzo".
    D’accordo, ci si può sempre consolare con wittgenstein che non registra le polemiche biellesi, o semplicemente non ne è a conoscenza.
    Ma rimane apreto un interrogativo: a decidere l’infausta sorte dei vip in caduta sono le reciproche scomuniche da vip a vip, oppure esistono grandi vip capaci -con le loro scomuniche- di decretare la disfatta degli incauti neovip balzati agli onori delle cronache senza proverbiali mazzi nè scaltri mazzieri?
    In sostanza, ci sono vip ronzini in balia di vip ronzoni e di vip ronzani?

    EN