1 SETTEMBRE 2009

Gentile risposta

scansione1jSi riferisce a questo.
(Qui la versione in una definizione leggibile)

  1. anch’io, uguale-uguale!

    l’ho già incorniciata e appesa…

    mc

    utente anonimo
  2. Caro mio, queste son soddisfazioni.

  3. Dovrei contattarti e non ho numeri tuoi. Come fo ?

    gram

    utente anonimo
  4. Avviso ai naviganti: per contattarmi cliccate su “La posta di Popolino”, in fondo alla colonna destra, e speditemi una mail.

  5. ma mi manca una notizia

    alla fine su chi è caduta la scelta?

    curioso io…

    Canna

    utente anonimo
  6. Canna, se non sbaglio la scelta è caduta su due persone. Una è Alessio Mazzolotti, che penso tu conosca. L’altro l’ho visto, me l’hanno nominato più volte ma davvero non me lo ricordo. Il bando, comunque, era una pagliacciata.

  7. Il secondo, quello per cui si è fatto il bando è Massimiliano Monti e lo si sapeva già giorni prima della scadenza del bando. Io ho fatto a riguardo un’interrogazione e oggi ne ho depositata un’altra grazie alla “rivelazioni” di popolino. potete leggere il tutto su sito di rifo http://www.rifondazionebiella.it/

    Grazie comunque a Paolo x l’operazione verità.

    roberto pietrobon

    utente anonimo
  8. Ciao Paolo,

    il tuo indirizzo di casa e’ visibile nel file jpg. Forse ti conviene rimuoverlo…

    Ciao ciao,

    Andres

  9. In effetti, meglio evitare. Grazie, Andres.

  10. Ricordo Alessio dai tempi del liceo, ma non lo vedo, nè ho sue notizie, da anni e anni. Invece non ho mai sentito nominare Massimiliano Monti: l’ultimo che ricordo era il centrale del Biella Volley. E sono sempre più curioso. Nella speranza che entrambi siano giornalisti, oltre che uomini di fiducia. Dovrebbe essere una condizione imprescindibile, per lavorare in un ufficio stampa. Ma in Italia non si sa mai…

    SempreCanna

    utente anonimo
  11. e in Provincia chi c’è?

    pescano nelle redazioni locali o anche loro fanno una call urbi et orbi pilotata?

    utente anonimo
  12. Qui mi sa che la corporazione dei giornalisti (quelli “veri”, iscritti all’albo) fa quadrato…

    Abbasso l’Ordine dei Giornalisti (e non solo quello)!!!

    L;-)

    utente anonimo
  13. Non ho capito cosa c’entrino i giornalisti (che in questi giorni sono molto occupati con la remise en forme) con il “Portavoce del Sindaco”. Che, poi, sarebbe più appropriato definire “portapacchi” (le borse sono obsolete): per farlo ci vuole un fisico bestiale e pochi neuroni. L’iscrizione all’album dei giornalisti, così come l’essere cretini per giocare a golf, non è necessaria. Però aiuta.

    steo

    utente anonimo
  14. Credo – sono abbastanza sicuro – che per definire l’incarico propriamente come “addetto stampa” o “ufficio stampa” la persona scelta debba avere la tessera dell’Ordine, da pubblicista o da professionista, e secondo me è pure obbligatorio applicare determinate forme contrattuali, in caso contrario l’Ordine stesso ti fa un mazzo tanto. Come “portavoce”, invece, puoi prendere anche il tuo cane. Secondo me l’arcano è questo.

  15. a Gaber bastava il tennis

    per l’esempio di imbecillità,

    qua si tira fuori il golf,

    alla fine Biella è più fichetta persino

    del centro di Milano

    A.

    utente anonimo
  16. Design of Hogan has undergone changes for 21 times since its first launch. The double stitched outline of hogan donna makes the shoes classy and stylish. Hogan scarpe uomo are available in 65 different color combination and verities and worn by Hogan uomo players in basketball court as well as by in nightclubs as a fashion symbol.一直被模仿,从未被超越。杨!

    utente anonimo