28 GIUGNO 2009

Tanto per gradire

  1. Speriamo che questa grande forza non vada sprecata da chi può far sì che le cose cambino…

    Biagioni

    utente anonimo
  2. Ecco uno bravo, si capisce subito.

    Roby

    utente anonimo
  3. condivido e ammiro la semlicità con cui ha detto cose importanti, in primo luogo la laicità……doriano raise

    utente anonimo
  4. Ullallà, che sorpresa. Benvenuto Doriano, sei davvero tu? Torna presto a trovarci, sei il benvenuto.

    (Allora è vero che la nomenklatura legge Popolino…)

  5. certo che sono doriano raise, come vedi ho l’abitudine di firmarmi, non come anonimo.Per quanto riguarda la nomenclatura lascia perdere con me sbagli indirizzo, la mia storia personale, nel bene o nel male, lo testimonia, prova ad informarti.In ogni caso sappi che io non ho nessun tipo di preconcetto e se trovo, navigando, cose interessanti le leggo con piacere e magari le commento. tutto qui!!!

    utente anonimo
  6. Doriano, tranquillo: qui si usa l’ironia, non tutto va preso sul serio. Ma qualcosa sì: ad esempio, il mio benvenuto, che è sincero. Questo è un posto libero, nel bene e nel male, quindi chi vuole si firma e chi non vuole può scegliere l’anonimato, niente di diverso insomma dal funzionamento del resto della rete: libertà non vuol dire anarchia, malgrado l’idea che qualcuno poco avvezzo può avere di internet, e il sottoscritto interviene solo se e quando una discussione trascende in offese. Cosa che per il momento non è ancora successa. Spero continuerai ad essere dei nostri.

  7. io francamente ho smesso di credere che esista in questo paese “una maggioranza che si preoccupa della solidarieta’, dell’uguaglianza, dei diritti civili”. una maggioranza, addirittura… talvolta, vedendo anche i riscontri concreti a livello locale, mi pare che si superi a stento lo sbarramento del 4% ;)

    abele

    utente anonimo