Come i lettori di lungo corso di Popolino sanno già, coltivo una specie di passione per quest’uomo: uno che interviene in crisi nazionali e internazionali, l’uomo "istituzionale" di Berlusconi che il Premier voleva candidare a Presidente della Repubblica ma che non appare mai in pubblico, non rilascia interviste, gran parte del Paese non ha mai sentito nominare o visto in faccia.
L’uomo che agisce al telefono. «Bin Laden stva preparando un altro 11 settembre, poi però gli ha telefonato Gianni Letta e Bin Laden ha cambiato idea».
Ho quindi visto questo titolo di copertina, come potete immaginare, con grande apprensione, e ho dovuto pure acquistare la mai sentita rivista perché non ho trovato uno straccio di sito internet. Testata che mi pare antigovernativa, bruttarella, di cui non riconosco manco una firma, ma sarà un limite mio. Ho così fatto questa spesa (3 euro), perché in rete non troverete questa notizia in nessun altro posto, e non volevo privare i lettori di Popolino di questa drammatica informazione.
Update: un valente lettore (che ringrazio) ha trovato il pezzo on line. Eccolo.
Spero che la notizia sia recente o meglio di oggi, poichè caso contrario diranno ancora una volta che la magistratura indaga sempre prima delle votazioni… Ciao e buona giornata da Maria
voilà il sito
http://www.lavocedellevoci.it/inchieste1.php?id=213
Oh! Grazie. Normalmente trovo quasi tutto in rete, ma in questo caso stavo impazzendo.
Ragazzo, una bottiglia di quello buono per il signore!